in ,

Calciomercato Roma News: Tielemans e Diawara i regali per Spalletti

Salutati Iago Falque e Ljajic, il calciomercato della Roma inizia ora a farsi interessante. Youri Tielemans, trequartista classe ’97 di proprietà dell’Anderlecht e seguito da mezza Europa, è il nome che piace molto a Spalletti per portare un po’ di classe e fantasia in rosa, mancanti dopo l’addio di Pjanic. Il secondo colpo sarà a centrocampo, si tratta del centrocampista maliano del Bologna, Amidou Diawara. La Roma ha pronta un’offerta da 12 milioni più il prestito di Umar Sadiq.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

Diawara è in rotta con il Bologna, ma piace anche al Chelsea, dunque la Roma non può temporeggiare ulteriormente se vuole prendere il centrocampista. L’Anderlecht, non naviga in buone acque, dunque sarà costretto a vendere uno dei suoi pezzi pregiati, appunto Tielemans. Per questo motivo, la Roma dovrebbe riuscire a risparmiare qualche milione, spendendo una cifra intorno ai 18-19. Sempre a centrocampo, sembrano più imminenti le cessioni di Paredes Vainquer.

Sfumati Nacho (non raggiunto l’accordo con il Real Madrid) e Borja Valero (giudicato incedibile dalla Fiorentina) gli uomini di calciomercato della Roma sono al lavoro per regalare a Spalletti un altro colpo in difesa e uno a centrocampo che possano rimpiazzare l’addio di Pjanic e, quello probabile di Manolas.

Temptation Island 2016: piovono critiche su Valeria e Roberto

Jeremy Menez

Calciomercato Milan News: Menez rifiuta la cessione, Sosa e Zielinski più vicini