in ,

Calciomercato Roma news, Torosidis per arrivare a Perotti

In attesa di capire quale sarà il futuro di mister Rudi Garcia e della panchina della Roma, i giallorossi si guardano attorno sperando di trovare i colpi giusti nell’ormai imminente finestra di calciomercato che sta per arrivare. E vista la partenza di Juan Manuel Iturbe, sarà necessario coprire il posto lasciato scoperto dall’argentino. Con chi? Con Diego Perotti del Genoa. Il calciatore rossoblu, infatti, protagonista di una stagione finora non proprio esaltante, potrebbe inserirsi alla grande nello scacchiere giallorosso, aggrappato troppo alle iniziative di Gervinho e Salah.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Il Genoa, certamente, non sarà contento di lasciar partire Perotti, ma la situazione economica che sta vivendo in quest’ultimo periodo potrebbe convincere il Grifone a sacrificare un pezzo pregiato della propria rosa. La Roma, dalla sua parte, per convincere la dirigenza genoana sarebbe pronta a sacrificare Vasillis Torosidis, terzino destro che nella capitale sta trovando poco spazio.

I giallorossi avrebbero già proposto circa 7 milioni di euro, gentilmente declinati dal Genoa. Serviranno, dunque, 10, se non 12 milioni di euro. Cifra che la Roma non ha intenzione di sborsare per arrivare a Perotti. Si potrebbe giungere all’accordo tra le parti inserendo Torosidis nella trattativa, un terzino di qualità che potrebbe fare molto comodo alla squadra di Gasperini.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Baggio Pallone d'Oro

28 dicembre 1993, Roberto Baggio vince il Pallone d’Oro (VIDEO)

EnduRanch Rossi

Moto Gp, EnduRanch: spettacolo e divertimento a casa Rossi, quarta edizione a Mattia Pasini