in ,

Calciomercato Roma news, Totti: addio sempre più vicino, futuro all’estero?

La Roma e Francesco Totti potrebbero salutarsi, almeno nel futuro prossimo. Le ultime news di calciomercato, infatti, vogliono il capitano della squadra giallorossa al centro di numerose indiscrezioni. Il simbolo romanista vuole continuare a giocare, James Pallotta, invece, non ha ricevuto buone notizie sulle condizioni fisiche del giocatore e non ha intenzione di rinnovargli il contratto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

La Roma sarebbe pronta a dargli un contratto da dirigente per sei anni o, in alternativa, conservargli la scrivania, se decidesse di andare a giocare altrove. Ecco che allora le ipotesi per Francesco Totti non mancano. Claudio Ranieri lo vorrebbe al Leicester per la Champions League che, con tutta probabilità, la squadra inglese giocherà la prossima stagione.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Altra ipotesi, ancora più clamorosa, sarebbe quella di un possibile approdo al Real Madrid, per regalare la gioia a Florentino Perez di vedere Totti con la maglia blancos. Nel match di ritorno di Champions tra Roma e Real, infatti, il capitano giallorosso ha lasciato una maglia al patron degli spagnoli, il quale ha aggiunto di suo pugno un pensiero: “All’unico giocatore che mi ha detto di no”. Un sogno che potrebbe finalmente avverarsi. RomaTotti, addio o arrivederci in vista?

Festa del Papà 2016

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e i dolci per la Festa del papà 2016

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie, il padre di Foffo: “Prato lo ricattava con un video”