in ,

Calciomercato Roma news, Totti fumata bianca, Rudiger verso l’addio

E il lieto fine alla fine arrivò: Francesco Totti e la Roma si diranno ancora una volta sì. L’intesa con James Pallotta è arrivata e il capitano giallorosso firmerà il suo nuovo contratto a fine maggio. A non avere molte certezze sul suo futuro è Antonio Rudiger, che potrebbe diventare una pedina per racimolare il tesoretto da investire sul calciomercato.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Le ultime news riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, parlano di un accordo annuale che prevede un ingaggio da 1,1 milioni di euro, i diritti d’immagine non legati alla squadra ma a Francesco Totti, a differenza di quelli legati alle sponsorizzazioni si dovrà trovare un accordo. Il nero su bianco comunque è dietro l’angolo. La Roma però deve pianificare anche il calciomercato, e se Nainggolan, Pjanic e Manolas sono i tre pilastri di cui non si vuole fare a meno, a preparare le valige potrebbe essere Antonio Rudiger.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, Rudiger, con Leandro Paredes e Antonio Sanabria potrebbero essere le tre pedine per il tesoretto della Roma nel prossimo calciomercato. Il centrale tedesco dovrebbe essere riscattato dallo Stoccarda per 9 milioni di euro ma essere rivenduto ad almeno 25. Paredes, invece, rientrerà dal prestito all’Empoli ma piace molto a Fiorentina e a club di Premier League: valutazione di 15-20 milioni di euro.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Infine, Antonio Sanabria, che si è reso protagonista di una grande stagione con lo Sporting Gijon, verrà sacrificato: si valutano proposte dai 15 milioni di euro in su. Coi 60 milioni di euro che la Roma ricaverebbe si andrebbe ad investire sul ritorno di Benatia nella capitale, anche se ci sarà da lavorare in primis con Carlo Ancelotti. Totti è il primo acquisto, ma si prevede un calciomercato ricco per dei giallorossi.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

loris stival news veronica panarello

Loris Stival, Veronica Panarello: ulteriore proroga per accertamenti medici, processo slitta al 20 giugno

Uomini e Donne Anna Tedesco

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Anna Tedesco e Simone, sarà amore?