in

Calciomercato Roma news, trattative del 7 agosto: ultime notizie Benatia

Nel calciomercato Roma, le ultime notizie di oggi, giovedì 7 agosto, parlano nuovamente della cessione di Benatia verso il Chelsea. Non è certo la Roma a volersi privare del difensore, vera sorpresa dello scorso campionato giallorosso. Piuttosto è il giocatore a voler sfruttare l’onda delle sue prestazioni per trasferirsi e guadagnare di più.

ultimissime news roma

Se dovesse partite Benatia, la Roma ha due nomi per sostituirlo: Manolas, di cui abbiamo parlato anche ieri. Il difensore dell’Olympiacos è seguito da Mino Raiola e al momento costa un po’ troppo. 15 milioni. Su di lui c’è anche la Juve che deve rinnovare il suo pacchetto difensivo. L’altro nome è Marko Basa, difensore del Lilla.

Voci di mercato anche per Ljajic: lo vuole lo Schalke 04 e in questo senso la Roma non avrebbe problemi a venderlo, soprattutto dopo il rinnovo di contratto di Gervinho. Tra l’ala ivoriana e l’allenatore rudi Garcia ci sarebbe stato un dialogo per spiegare definitivamente i motivi della mancata partecipazione del giocatore alla tournee negli Stati Uniti. Al momento è congelata la trattativa per Mattia Destro al Wolfsburg, mentre Marco Borriello continua a trattare con il Cesena.

Jack Frusciante, evento a Bologna per festeggiare i 20 anni del libro con Enrico Brizzi

King and Maxwell novità su Rai2

Programmi tv stasera: SuperQuark, King & Maxwell, Potiche – La bella statuina, The Face of Love, Abbronzatissimi, In Onda ed Austin Powers in Goldmember