in ,

Calciomercato Roma news, UFFICIALE: Iturbe al Bournemouth, le condizioni per il riscatto obbligatorio

Adesso è ufficiale: la prima cessione della Roma in questa sessione di calciomercato è Juan Manuel Iturbe, finito al Bournemouth dopo qualche giorno di trattativa. A rendere nota la notizia è stato lo stesso club inglese, attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale. Iturbe approda in Premier League con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ecco quali sono le condizioni dell’accordo tra Roma e Bournemouth.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Iturbe finisce al Bournemouth per 1,2 milioni di euro più uno di bonus fino al termine della stagione. É inserita la clausola dell’obbligo di riscatto a due condizioni: l’ex Hellas Verona dovrà scendere in campo almeno per 10 volte e il club inglese dovrà salvarsi. Se queste due condizioni saranno soddisfatte, la Roma otterebbe circa venti milioni di euro.

Queste le parole di Iturbe appena approdato al Bournemouth: “Per me è una grande opportunità giocare in Premier League. Vorrei ringraziare tutti per aver reso possibile questo trasferimento, sono molto felice di essere qui. C’erano alcuni club che erano interessati a me, ma le cose sono accadute velocemente e una volta che tutto era cominciato, è stato facile prendere questa decisione”. Sarà motivo di rammarico per la Roma? Lo scopriremo soltanto vivendo.

Kompany Roma news

Premier League, West Ham – Liverpool: probabili formazioni, diretta tv e streaming

caso bozzoli indagini

Caso Bozzoli, il punto sulle indagini: a breve l’interrogatorio dei nipoti