in

Calciomercato Roma news, ultime notizie di sabato 9 agosto

Il calciomercato della Roma si fa soprattutto in uscita. E in questo senso, oggi, venerdì 9 agosto 2014 ci sono ultime notizie. Se la questione del rinnovo di Maicon non dovrebbe essere un problema nonostante il terzino brasiliano non si sia presentato a Trigoria per la seconda fase del ritiro, la dirigenza della Roma si sta preparando all’assalto a Benatia. E l’offerta irrinunciabile potrebbe arrivare ancora una volta dal Manchester United. I Red Davils, dunque, avrebbero superato la concorrenza del Chelsea.

ultime notizie roma

Se il marocchino dovesse lasciare la capitale, la Roma proverebbe a prendere Manolas dell’Olympiacos o Basa del Lilla. Il nome nuovo, però, è quello di Rolando. Il giocatore del Porto è in rotta totale coi portoghesi e ha già vestito le maglie di Inter e Napoli. Sarebbe quindi già adattato al calcio italiano. In uscita anche Marco Borriello, con destinazione Cesena. Se ne parla da vari giorni e le due società si stanno accordando sulla percentuale d’ingaggio (3 milioni netti) che le due squadre si assumerebbero.

Intanto, la Roma è arrivata oggi nel ritiro in Austria, dove sosterrà la seconda parte della preparazione in vista dell’inizio del campionato. E proprio a ridosso del via della Serie A, il presidente Pallotta incontrerà il sindaco di Roma, Marino. Ovviamente al centro dell’appuntamento ci sarà la questione stadio e le richieste di infrastrutture che la capitale ha fatto alla società. In particolare parcheggi e interventi sulla ferrovia Roma-Ostia.

schettino processo concordia

Schettino in Università: gli avvocati intervengono con una nota, ecco il testo integrale

Genitori di yara

Omicidio Yara ultime notizie: parla la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti