in ,

Calciomercato Roma news, via Gervinho, Destro e Doumbia per arrivare a Dzeko o Bacca

Il rombo dei motori è sempre più assordante, il calciomercato è alle porte ed è pronto a partire. La Roma continua a muoversi per rivoluzionare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il primo acquisto dovrebbe essere Radja Nainggolan, poi si partirà con i veri acquisti. Con Gervinho oramai all’Al-Jazira, Destro sempre più lontano dalla capitale visto il non buonissimo rapporto con Rudi Garcia e Seydou Doumbia, giunto al capolinea della sua esperienza in Italia a soli sei mesi dal suo approdo alla Roma, i giallorossi si apprestano a buttarsi a capofitto sull’acquisto di una punta di spessore, una punta che trascini la squadra verso la vittoria del tanto sognato Scudetto. Dzeko e Bacca, per il momento, sono i nomi più caldi da questo punto di vista.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e l’entourage di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City nel mirino del club capitolino, che potrebbe puntare sull’amicizia tra lo stesso centravanti e Miralem Pjanic per provare a convincerlo ad accettare la destinazione italiana. Dzeko, in Inghilterra, percepisce 4 milioni di euro, neanche tanto per un attaccante del suo spessore e, infatti, Pallotta ha chiarito che questo non sarebbe un problema. Carlos Bacca del Siviglia, invece, sarebbe l’alternativa al bosniaco.

In ogni caso, il calciomercato della Roma prenderà il volo solamente dopo le cessioni illustri dei tre citati precedentemente: Gervinho, come già detto, è corteggiato e vicinissimo all’Al-Jazira, Mattia Destro ricercato da diverse squadre medio-grandi in Italia e Doumbia ha estimatori soprattutto in Cina. Vendere per acquistare, è questo il progetto di Pallotta e Garcia, è questo il modo in cui la dirigenza giallorossa vuole far diventare grande la squadra della capitale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

eventi pitti 2015

Pitti Uomo 88: gli eventi imperdibili di mercoledì 17 giugno

pif-la-mafia-uccide-solo-di-estate-nuovo-film

Torna al cinema Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, con ‘In guerra per amore’