in ,

Calciomercato Roma news, Witsel e Criscito raggiungono Spalletti?

Axel Witsel e Domenico Criscito potrebbero presto approdare in Italia, per vestire la casacca della Roma. Il calciomercato giallorosso, secondo le ultime news, potrebbe arricchirsi di due grandi colpi provenienti entrambi dallo Zenit San Pietroburgo, ex club allenato da mister Luciano Spalletti.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Per quanto riguarda Domenico Criscito, le probabilità di vederlo con la maglia della Roma sono abbastanza concrete, visto che è già stato accostato in passato ai giallorossi, che tra Spalletti e giocatore c’è stima reciproca e che la società capitolina andrà ad investire sul calciomercato per un esterno basso. Il terzino, infatti, sarebbe ben contento di riabbracciare l’allenatore che lo ha fatto esplodere con la maglia dei russi.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’AS ROMA

Per Axel Witsel la situazione, invece, è più complicata. É certamente un’operazione di calciomercato molto più dispendiosa, sia a causa della concorrenza che economicamente. Per il giocatore la Roma dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro (il belga va in scadenza il 30 giugno 2017), ma dovrebbe battere sul tempo Juventus, Tottenham e Milan, da tempo sul giocatore. Witsel, a Roma, ritroverebbe anche Nainggolan, suo connazionale. L’eventuale arrivo del centrocampista però, potrebbe essere un presagio della cessione di Miralem Pjanic.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Giardini giapponesi in Italia

Giardini giapponesi in Italia: ecco i più belli, da Roma a Milano

Parlamento europeo autisti

Napoli: bus senza freni al Vomero, tragedia sfiorata per miracolo