in ,

Calciomercato Roma: Nacho ad un passo, Zukanovic verso l’Atalanta

Il calciomercato della Roma è in pieno fermento. Gli obiettivi dei giallorossi sono ormai ben noti al grande pubblico. L’indiziato numero uno è Nacho, centrocampista offensivo del Real Madrid. Dopo l’incontro di ieri tra la società di Florentino Perez e gli uomini di mercato della Roma, manca solo il benestare del Real Madrid affinché sia ufficiale l’acquisto del giocatore. La trattativa potrebbe chiudersi tra mercoledì e giovedì. Secondo alcuni rumors il trasferimento è un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro ed un eventuale controriscatto da parte del Real Madrid per 15 milioni.

La formula è più o meno quella con cui la Juventus ottenne in passato il trasferimento di Alvaro Morata. Questione cessioni. La Roma è molto attiva anche sullo sfoltimento della rosa. Zukanovic sembra sempre più vicino all’Atalanta, preferita al Palermo. Intanto ieri il Torino di Urbano Cairo ha ufficializzato gli acquisti di Iago Falque e Lijaic. Lo spagnolo arriva in granata con un prestito, mentre il serbo ex Fiorentina è stato acquistato dal club di Cairo con una proposta complessiva di 9 milioni di Euro.

Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto, nelle passate stagioni ha già mostrato il suo talento difatti molte Società erano interessate a lui, e non solo in Italia, ma lui sin da subito voleva il Toro e difatti ci è arrivato, seppur con tempi più lunghi“, così il Presidente del Torino sull’attaccante fortemente voluto dal neotecnico Sinisa Mihajlovic.

vittime italiane nizza

Strage Nizza ultime notizie: sale a 5 il numero delle vittime italiane identificate

Olimpiadi Rio Italia

Olimpiadi Rio 2016, allarme terrorismo: quattro terroristi hanno provato ad accreditarsi