in

Calciomercato Roma, offerta per Vasilios Barkas: sarà lui il nuovo portiere?

La Roma ha ufficializzato da qualche giorno il nome del nuovo allenatore e può ora concentrarsi sull’acquisto di nuovi calciatori per la stagione 2019/2020. Dopo essere riuscita a portare sulla sua panchina come allenatore Paulo Fonseca, la società giallorossa ora vuole creare un super team per tornare a vincere. La Roma apre il suo calciomercato cercando il portiere perfetto. Non prendere goal è fondamentale e ci vuole una persona in grado di fare miracoli, soprattutto in caso di rigori. La Roma sembrerebbe aver trovato il suo portiere ideale in Vasilios Barkas dell’AEK Atene.

Leggi anche –> Chi è Paulo Fonseca il nuovo allenatore della Roma?

La super offerta della Roma a Vasilios Barkas

La Roma ha deciso di costruire la nuova squadra 2019/2020 partendo dalla difesa della porta. Un osservato speciale da parte della società giallorossa da diverso tempo è il portiere Vasilios Barkas dell’AEK Atene. Per questo motivo la Roma ha deciso di fare un’offerta concreta alla squadra greca. La Roma per portarsi a casa il venticinquenne Vasilios Barkas ha avanzato un’offerta tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Inoltre il club greco manterrebbe anche il 15% in caso di vendita futura. Un’offerta davvero molto golosa quella della Roma all’AEK Atene, ma per ora non resta che aspettare. La società greca valuterà la cosa e comunicherà la sua decisione, tenendo sicuramente anche presente il punto di vista del calciatore.

Leroy Fer, un futuro centrocampista della Roma?

Nonostante la questione Vasilios Barkas, la Roma continua a guardarsi un po’ intorno. Leroy Fer potrebbe essere una delle scelte per il nuovo centrocampo della Roma. Fer nelle ultime ore si è svincolato dello Swansea. A lasciar trapelare qualche notizia è stato l’agente del calciatore, Rob Jansen. Jansen ha dichiarato in una conferenza stampa: «La Roma? È una possibilità, di più non posso dire». Se la possibilità diventasse realtà la Roma segnerebbe un bel “goal” nel calciomercato per la stagione 2019/2020. Naturalmente per ora resta solo un’ipotesi e non ci resta che aspettare le comunicazioni ufficiali.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, arriva Lucien Agoumé: acquisto sempre più vicino

taylor mega

Taylor Mega video hot su Instagram: reunion con Silvia Caruso

“Ballata per Genova” stasera 14 giugno 2019 su Raiuno, grande attesa: ospiti e curiosità