in ,

Calciomercato Roma, Paredes alla Juventus: affare possibile, i dettagli dell’offerta

Manca un solo giorno alla chiusura della sessione invernale del calciomercato Roma e di tutte le squadre. Ultime importanti ore dunque per chiudere gli ultimi affari sia in entrata che in uscita. Ed è giunta proprio una notizia proveniente dal ‘Corriere dello Sport’, secondo il quale Leandro Paredes sarebbe pronto a lasciare la Roma per trasferirsi alla Juventus. Dopo il colpo Pjanic, i giallorossi non vorrebbero far partire anche il mediano argentino alla volta di Torino.

Il calciomercato Roma potrebbe anche accettare l’offerta della Juventus per Paredes, sfruttando un’operazione finanziaria a suo vantaggio. L’unico problema riguarderebbe la tifoseria che non riuscirebbe a mandare giù anche il secondo “tradimento”. Dunque a quanto pare la trattativa Paredes-Juventus è un affare al quanto complicato da portare al termine, ma non impossibile. La Vecchia Signora è pronta a rinforzare la rosa con un altro argentino, anche se la situazione di Higuain ha scatenato più scalpore.

Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus, pare abbia presentato alla Roma un’offerta di 4 milioni di euro per il prestito e 16 milioni per il riscatto di Leandro Paredes, per un totale di 20 milioni di euro. Il calciomercato Roma nelle ultime ore starebbe trattando il suo sostituto, ossia Daniele Baselli del Torino. La società granata potrebbe ottenere dall’operazione il giusto incasso per acquistare il suo obiettivo primario di questa sessione: si tratta di Lucas Castro, centrocampista del Chievo.

Quali sono i lavori usuranti e come funziona la pensione

Lavori usuranti 2017: quali sono? Elenco, pensione e requisiti, ecco cosa cambia

Huawei P10 e P10 Plus uscita Italia, prezzo e nuove immagini: brevetto batteria presto svelato MWC 2017 di Barcellona