in ,

Calciomercato Roma, Paredes e Manolas in uscita: i giallorossi rischiano grosso

Il calciomercato Roma, così come per tutte le altre squadre, sta giungendo al termine in quanto il 31 gennaio 2017 alle ore 23.00 si chiuderà la sessione invernale di mercato. I giallorossi dovranno prestare molta attenzione alle scelte che faranno soprattutto in uscita, infatti, probabilmente la cessione di Leandro Paredes e Manolas sembri essere molto vicina. Ieri è giunto il primo acquisto ufficiale della sessione di gennaio ossia Clement Grenier, talentuoso centrocampista che però lascia un punto interrogativo per quanto riguarda la sua tenuta fisica.

Calciomercato Roma, nel mirino Paredes e Manolas pronti per la cessione

Dall’inizio del calciomercato Roma il ds Ricky Massara ha cercato in tutti i modi di far fiorire la rosa giallorossa con nuovi innesti già dalla sessione estiva, ma ad oggi i risultati non hanno raggiunto gli obiettivi prefissati. In questa sessione invernale dovrà fare anche attenzione alla possibile cessione di Leandro Paredes, infatti, l’argentino sta ricevendo offerte importanti dalla Premier League. Per il centrocampista 22enne c’è l’interesse del Leicester, Everton, Liverpool ed Arsenal. Qualora la Roma volesse cedere il centrocampista argentino, allora potrebbe ricevere 10 milioni di euro per finanziare anche l’acquisto di Donsah.

In procinto di cessione per il mercato di giugno del calciomercato Roma ci sarebbe anche il difensore greco Manolas. Si tratterebbe di un addio non molto risentito, dato che i giallorossi possono fare affidamento su Fazio (vero muro nel reparto difensivo) e Rudiger che dimostra di essere indispensabile giorno dopo giorno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Weekend a Torino cosa fare ed eventi 2017

Torino: cosa vedere, fare e mangiare, gli eventi da non perdere nel 2017

Goetze Fidanzata foto Ann Kathrin Brommel

Mario Gotze fidanzata, le foto della bellissima Ann Kathrin Brommel