in ,

Calciomercato Roma, per Gervinho cifre da capogiro dall’Al-Jazira

Il viaggio a Londra di Walter Sabatini non è servito solamente per incontrare James Pallotta ma anche per conoscere e ascoltare l’offerta degli arabi dell’Al-Jazira per Gervinho. Il calciomercato Roma, come già detto ieri parlando anche della situazione Destro, potrebbe partire dalla cessione illustre dell’ivoriano, visto che l’offerta è di quelle che, probabilmente, non si possono rifiutare né da parte della società giallorossa, ancor di più da parte del giocatore.

Come riporta Il Tempo, infatti, l’incontro avvenuto tra Sabatini e i dirigenti dell’Al-Jazira, avrebbe fruttato un’offerta importante da 15 milioni di euro per il cartellino di Gervinho alla Roma e un contratto faraonico per il calciatore, da 7 milioni di euro netti a stagione, circa 4 milioni di euro in più rispetto a quanto percepisce adesso nella capitale. L’offerta per il giocatore, non più tra gli incedibili dopo un’annata non troppo esaltante, starebbe facendo riflettere la società. Anche Gervinho pare tentennare a questa proposta e, tra qualche giorno, potrebbe esserci un importante incontro tra l’ivoriano e i dirigenti giallorossi per chiarire la situazione e trovare una soluzione che vada incontro ad entrambe le parti. Pare lampante quale sia la soluzione migliore per la Roma, un po’ meno per Gervinho, che dovrà decidere se abbandonare il calcio che conta per approdare in un campionato, seppur ricchissimo, di seconda (o terza) fascia.

Se Gervinho dovesse partire, i nomi caldi per sostituirlo sono quelli di Cuadrado in primis, anche se la trattativa col Chelsea non sarà semplice, e di André Ayew. Non appena rientrerà in Italia, Walter Sabatini riallaccerà i discorsi sulle comproprietà di Bertolacci e, soprattutto di Nainggolan.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Milan News

Fiorentina News: ultimatum di Della Valle a Montella che risponde: ” Sono sorpreso”

Orange Is The New Black

Orange Is The New Black 3 anticipazioni: il ritorno è fissato per il 12 Giugno 2015