in ,

Calciomercato: Roma Perotti ora è ufficiale, Quagliarella Sampdoria stretta finale

La Roma e la Sampdoria mettono a segno due colpi a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Partiamo dai blucerchiati. La squadra di Montella dopo aver ceduto Eder all’inter, ieri sera già in campo, e Zukanovic alla Roma aveva bisogno di raffarzore il reparto offensivo. Negli ultimi giorni il nome forte è stato quello di Fabio Quagliarella, punta del Torino in rotta con la tifoseria. Un ritorno spalleggiato e voluto dal tecnico Vincenzo Montella.

Vediamo i numeri dell’operazione che riporterebbe l’attaccante partenopeo a Genova. La Sampdoria ha messo sul piatto 2,7 milioni di Euro ed un contratto biennale al giocatore con scadenza il 30 Giugno 2017.

Calciomercato vivissimo nella capitale. Ieri sera intorno alle 20:30 Perotti, ormai ex ala del Genoa, è sbarcato a Roma. Alle 21:20 l’argentino era a Villa Stuart intento nelle tradizionali visite mediche di rito.  Ufficiale quindi l’arrivo dell’ex Siviglia alla corte di Luciano Spalletti. Ed ecco le cifre dell’operazione: 1 milione di euro per il prestito oneroso del giocatore con obbligo di riscatto fissato a 9 al termine della stagione. La Roma dopo aver ceduto Iturbe e Gervinho ha accontentato le indicazioni del neo mister toscano e sostituito i due uscenti.

 

 

ostia arrestato padre 33enne

Maestra asilo arrestata nel Modenese: schiaffi, bestemmie e insulti ai bimbi

Carmelo Anthony basket

Nba news risultati e highlights della notte: Bryant non basta, Anthony annientato da Thompson