in ,

Calciomercato Roma: Pjanic, c’è l’offerta del Chelsea

Mentre i giocatori della Roma festeggiavano la vittoria del derby per 4-1 contro i rivali della Lazio, dall’Inghilterra rimbalzava la voce di un’offerta per Pjanic. Il Daily Express è la fonte da cui attingiamo. Secondo il tabloid britannico il Chelsea avrebbe offerto 40 milioni di Euro per il cartellino del centrocampista bosniaco giallorosso. Una proposta indecente che la società della Roma dovrà valutare attentamente.

Miralem Pjanic è uno dei capisaldi della squadra di Spalletti, una sua eventuale perdita costerebbe molto alle dinamiche di gioco. Le prestazioni del centrocampista durante la stagione hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei top club europei. Il Chelsea è la squadra più attiva in questo momento, ma ricordiamo l’interesse anche di altre società, come il Manchester United, City e Barcellona.

I media erano attirati da un possibile affare Nainggolan sempre in orbita blues, ma a quanto pare gli obiettivi del Chelsea erano due. Il nuovo corso di Antonio Conte porterà a Londra molti espatriati dal campionato italiano. Il taccuino dell’ex Ct della nazionale si sta lentamente pienando e a Stamford Bridge i tifosi già sognano.

Sagre e feste in Sicilia aprile 2016

Sagre in Sicilia aprile 2016: gli eventi imperdibili, dalle sagre del carciofo alle feste medievali

matteo renzi gaffe san gottardo

Matteo Renzi: lo strano caso dell’Italia che accetta i capi, ma non trova un leader