in ,

Calciomercato Roma, preso Grenier: i dettagli dell’operazione

E’ quasi ufficiale il passaggio di Clement Grenier alla Roma: la società giallorossa ha trovato l’accordo con il Lione e presto il trequartista francese atterrerà a Fiumicino. Il calciatore arriva in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il francese sosterrà domani le visite mediche e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Roma fino a giugno. In passato anche il Milan e il Torino avevano sondato il campo per Grenier, ma è stata la Roma a portarlo in Italia.

Grenier è un trequartista classe 1991, legato da sempre al Lione. Con la squadra francese ha collezionato 115 presenze ed ha siglato 14 gol, conquistando una Coppa di Francia e una Supercoppa francese. Da tempo però era stato scalzato nelle gerarchie della formazione, tanto che nella stagione corrente aveva totalizzato solo quattro presenze in campionato, una in coppa e un’altra in Champions League. La Roma, dunque, rafforza il reparto offensivo, anche se Grenier dovrà lavorare molto per battere la concorrenza di Perotti, Salah e Nainggolan.

Sfuma l’affare Defrel: i giallorossi hanno trovato di fronte un muro e dunque l’attaccante potrebbe restare nel club di Squinzi.

Truffe online su Facebook ecco come fanno tramite account fake

Truffe online su Facebook e Skype: arrivano via social nuovi fake, ecco come funzionano

Dispareunia profonda sintomi ne soffre una donna su dieci ed e molto dolorosa

Dispareunia profonda sintomi: ne soffre una donna su dieci ed è molto doloroso