in ,

Calciomercato Roma, Sabatini scatenato: dopo Dzeko, tutto su Coentrao del Real Madrid

La Roma è un diesel: partita piano in questa sessione di calciomercato 2015 ma adesso non la ferma più nessuno. Walter Sabatini ha definito l’arrivo di Edin Dzeko ma non prende respiro e, in attesa di cedere i tanti esuberi, si butta a capofitto alla ricerca di un grande esterno (forse due, uno per fascia) da regalare a mister Rudi Garcia per la prossima stagione. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni, si va da Digne a Masuaku, da Kurzawa aFabio Coentrao!

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Secondo Sky Sport, infatti, le difficoltà per arrivare a Bruno Peres, Digne e Masuaku avrebbero convinto la società giallorossa a virare su un altro grande nome, probabilmente più facile da raggiungere. Coentrao è approdato nel 2011 alla corte di Florentino Perez, prelevandolo dal Benfica per ben 30 milioni di euro. Nonostante ciò, il classe 1988 ha sempre faticato a ritagliarsi uno spazio da titolare nella formazione dei galacticos.

Ragion per cui, la Roma vorrebbe strappare il giocatore al Madrid attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre Perez chiede la formula, ormai rodata e assai abituale, del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. Le parti, comunque, stanno trattando e si potrebbe arrivare ad una soluzione intermedia, che potrebbe accontentare un po’ tutte le parti. Coentrao-Roma, sarà matrimonio?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

maltempo in veneto un morto

Maltempo in Veneto, bomba d’acqua in Cadore: morto un turista polacco

risparmiare energia elettrica in casa

8 modi intelligenti per risparmiare energia elettrica in casa