in

Calciomercato Roma: Sabatini strappa Gomez alla Fiorentina?

La stampa tedesca ha riportato alcune indiscrezioni secondo cui il Bayern abbia ricevuto un’offerta per Mario Gomez da una società italiana. La sorpresa è che stavolta però non si tratta della Fiorentina già da tempo sulle tracce dell’attaccante tedesco, bensì della Roma.

La società capitolina ha pensato alla punta bavarese per sostituire Osvaldo, dato per partente all‘Atletico Madrid per 18 milioni di euro ed è proprio con i soldi incassati dalla cessione del bomber italo-argentino che la Roma avrebbe la liquidità necessaria per acquistare Gomez.

Gomez Mario

Tuttavia il direttore sportivo Walter Sabatini dovrà fare i conti con il fatto che lo stesso Gomez aveva già trovato l’accordo con la  Fiorentina, però la trattativa si è congelata poichè i viola non hanno ancora venduto Jovetic, il quale vorrebbe solo la Juventus ma con l’acquisto di Tevez, il montenegrino sembra essersi allontanato da Torino. Così la società di Della Valle non ha denaro disponibile per l’acquisto del tedesco.

Un altro aspetto da chiarire nell’approdo di Gomez alla Roma è quello tecnico, dato che bisognerà vedere se Rudi Garcia veda nella punta tedesca le caratteristiche dell’attaccante necessario per il suo gioco, infatti l’operazione sembra possibile ma potrebbe saltare per un problema tecnico col neo allenatore francese.

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Grande Fratello 13 anticipazioni, Alessia Marcuzzi conferma: “Lo condurrò io”

Il mistero di Obodo: è sparito di nuovo?