A meno di clamorosi rilanci, Salah sarà un calciatore giallorosso entro 48 ore. Il colpo di calciomercato per il club capitolino è arrivato dopo che il ds Sabatini e l’agente del giocatore Ramy Abbas si sono rivisti a Roma per stabilire i dettagli dell’accordo: contratto quadriennale sulla base di 3 milioni di euro a stagione più sostanziosi bonus. Il Chelsea ha detto già sì alla sua cessione, manca quello definitivo che permetterà il trasferimento del calciatore egiziano in maglia giallorossa.
=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015
Per questo motivo, se l’Inter non rilancia, come scrive la Gazzetta dello Sport, i giallorossi avendo già l’accordo col giocatore, vorrebbero proporre al Chelsea il prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a 21 milioni. Salah-Roma, comunque, è questione di ore.
Intanto, Walter Sabatini lavora anche per piazzare l’ivoriano Doumbia e Mattia Destro: per il primo la prospettiva del ritorno al Cska comincia a farsi calda mentre per l’attaccante marchigiano, oltre alla Fiorentina, spunta anche il Bayer Leverkusen. Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, i nomi che restano attuali sono quelli di Adriano, Digne e Masuaku ma novità delle ultime ore: spunta anche Siqueira, terzino destinato a lasciare l’Atletico Madrid.