in

Calciomercato Roma, Salah vicino al Liverpool: foto con i tifosi dei Reds

La Roma presto potrebbe perdere uno dei suoi calciatori migliori, Mohamed Salah. L’attaccante ex Fiorentina e Chelsea è molto vicino al Liverpool. Il calciatore è in ritiro con la nazionale egiziana e dopo la vittoria contro la Libia in amichevole, ha scattato una foto insieme a due tifosi dei Reds, che su Twitter hanno scritto: “Benvenuto”.

Le due società non hanno ancora trovato l’accordo: la Roma chiede quaranta milioni di euro, mentre il Liverpool ne offre solo trentadue. La trattativa potrebbe sbloccarsi dopo la partita tra Egitto e Tunisia, valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia. La volontà del calciatore, inoltre, potrebbe essere determinante per il trasferimento nella squadra allenata da Jurgen Klopp.

La partenza di Salah sarà un brutto colpo per la Roma, ma i giallorossi hanno già pronta l’alternativa: il dirigente sportivo Monchi sta sondando il campo per l’acquisto di Domenico Berardi. L’attaccante potrebbe arrivare insieme a Di Francesco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Laura Torrisi e il fidanzato Luca Betti in vacanza a Formentera: effusioni in spiaggia per la coppia

WWE, un italiano ad NXT: ecco di chi si tratta