in ,

Calciomercato Roma, si vira su Masuaku dell’Olympiacos: Inter e Juventus non più sole

Sono ore caldissime quelle che sta trascorrendo la Roma sul fronte calciomercato. Dopo aver chiuso la trattativa per il passaggio del portiere polacco Szczesny in giallorosso, infatti, il ds Walter Sabatini lavora per mettere a segno il tanto atteso colpo di calciomercato Mohamed Salah. Siccome, però, bisogna sempre stare con i piedi in più scarpe, il direttore sportivo continua a monitorare anche validi elementi che potrebbero candidarsi per la corsia esterna sinistra, da sempre cruccio della squadra capitolina. Il nome che è tornato di moda nelle ultime ore è quello di Arthur Masuaku, terzino sinitro dell’Olympiacos, corteggiato anche da Inter e Juventus.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Infatti, dopo la frenata per Adriano del Barcellona, per cui le richieste del club catalano sono considerate eccessive, la Roma si è lanciata all’assalto di Arthur Masuaku e avrebbe già offerto 6 milioni di euro più bonus alla società greca per convincerla a lasciar partire il terzino classe 1993. La trattativa non è semplice: l’Olympiacos richiede almeno 10 milioni di euro per liberarsi del giocatore ma l’offerta ufficiale della Roma e i buoni rapporti tra i due club, potrebbero convincere l’ex squadra anche di Vasillis Torosidis e José Holebas a privarsi del giocatore per qualcosa in meno.

Il francese, di origini congolesi, inoltre, è stato a lungo corteggiato anche dalla Juventus, sempre alla ricerca di un terzino, e dall’Inter che poteva agevolare la trattativa grazie alla solida amicizia che c’è tra Masuaku e Kondogbia, altro acquisto della società neroazzurra. Intanto, su Torosidis, spesso adattato a sinistra pur essendo un terzino destro, irrompe il Bologna che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del greco. Sono ore calde: giallorossi in grande movimento, in attesa di grandi ufficialità, sia sul piano acquisti che su quello cessioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Draxler si allontana, lo Schalke ha rifiutato l’offerta

expo eventi 28 luglio

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 28 luglio