in

Calciomercato, Roma: sirene inglesi per Strootman, il Manchester Utd lo vuole

Il momento in casa Manchester United è tra i più difficili. Come se non bastasse, dopo un inizio di stagione particolarmente complicato, ieri è arrivata la cocente sconfitta interna inflitta dal Newcastle di Davide Santon, grazie al gol di Cabaye. La dirigenza, quindi, aspetta la riapertura del mercato invernale per correre ai ripari e regalare al tecnico David Moyes una pedina in grado di far cambiare marcia alla squadra. A quanto pare, i soli Rooney e Van Persie non bastano.

Spogliatoi Old Trafford

L’obiettivo numero 1 per il centrocampo dell’Old Trafford, secondo fonti inglesi, sarebbe l’olandese Kevin Strootman, appena passato alla Roma durante lo scorso mercato estivo che, arrivando a Manchester, aumenterebbe il tasso tecnico della squadra che, proprio nella zona nevralgica del campo, lamenta parecchie lacune.

Il classe ’90 nazionale olandese, tuttavia, difficilmente partirà, in quanto ritenuto dal tecnico giallorosso Rudi Garcia elemento fondamentale della rosa che, insieme a Pjanic e De Rossi, forma uno dei reparti di centrocampo più forti e completi d’Europa. ll Manchester United dovrà, quindi, rassegnarsi all’idea di non arrivare all’ex PSV.

Notte bianca Napoli 14 dicembre 2013

Notte bianca d’arte, a Napoli il 14 dicembre 2013

milly carlucci

Ballando con le Stelle: il bilancio di Milly Carlucci