in

Calciomercato Roma: Stekelenburg al Real Madrid?

Dopo l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, la permanenza in giallorosso per il portiere olandese è sempre più in bilico. L’infortunio e la lunga assenza, l’acquisto “non motivato, inutile” di  Goicoechea (queste le parole rilasciate dallo stesso Stekelenburg in conferenza stampa, riportate dal quotidiano rosa) e il malessere in vista di un’ipotetica panchina, sarebbero infatti le cause di una sua probabile partenza.

AS Roma v Atalanta BC - Serie A

Da giorni si vede il suo nome accostato alla formazione milanista: uno scambio con il secondo portiere rossonero, Amelia sarebbe stata la proposta lanciata da Galliani alla Roma.

Sabatini tuttavia non giudica di buon occhio questa possibilità, soprattutto vista l’ultim’ora in casa Real Madrid: Casillas, infortunato, dovrà essere operato e potrebbe star fermo per almeno due mesi. Dopo aver vagliato tutte le alternative (tra le quali anche l’ex nerazzuro Julio Cesar e Handanovic) secondo il quotidiano ‘As’, la scelta della società madrilena sembrerebbe ricadere proprio sullo scontento portiere romanista.

Nulla ancora di ufficiale o definitivo: anche se, dalle trafile rossonere, sembra sbucare l’ipotesi viola “Amelia per Viviano”. Che il Milan abbia già mollato il colpo?

Drogba Marsiglia

Calciomercato Milan: Abate allo Zenit, Drogba si avvicina?

Alfano e l’elogio al Cavaliere: “merita tre premi Oscar”