in ,

Calciomercato Roma, suggestione Marquinhos dal PSG?

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la Roma, che è alla ricerca di due difensori centrali in grado di sostituire le due cessioni di Romagnoli e Yanga-Mbiwa (vicinissimo al Lione), starebbe pensando al clamoroso ritorno del brasiliano Marquinhos, approdato due stagioni fa al PSG per cifre da capogiro, dopo una grande stagione in maglia giallorossa. Il calciatore classe 1994 è stato scoperto dal solito Walter Sabatini, esperto del calcio sudamericano. I giallorossi starebbero sondando l’opportunità di riportarlo di nuovo nella capitale.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

La notizia di un possibile ritorno di Marquinhos a Roma è iniziata a circolare in Francia ma per il momento si tratta solamente di una suggestione, magari graditissima ai tifosi giallorossi. Il ds giallorosso, in queste ultime ore, starebbe provando a piazzare il colpo in difesa per regalare a Rudi Garcia un terzo centrale di livello in grado di sostituire bene un’eventuale mancanza di Castan o Manolas. Piacciono Rudiger dello Stoccarda, Vestergaard del Werder Brema e Garay dello Zenit.

Notizia dell’ultima ora, invece, è quella di un clamoroso ritorno di Marquinhos a Roma. La notizia, almeno per il momento, è da prendere con le molle ma non si escludono colpi di scena con un ds come Walter Sabatini.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Riforma scuola

Riforma scuola e assunzioni dei precari: uno su cinque rifiuta il posto fisso

Champions League

Bundesliga, Bayern Monaco all’esordio contro l’Amburgo e Guardiola promette il pugno di ferro