in ,

Calciomercato Roma Torino, Destro-Bruno Peres ipotesi concreta

Di Roma e Torino, probabilmente, nella prossima sessione di mercato ne sentiremo parlare abbastanza. Con buone probabilità, i nomi dei due club saranno accostati, in quanto, la Roma è alla ricerca di un esterno difensivo in grado di sostituire Maicon e il Torino, invece, è alla ricerca di una grande punta che gli permetta di ritentare l’assalto all’Europa League, anche nel futuro. Bruno Peres per la Roma e Mattia Destro per il Toro, potrebbero essere i profili ideali.

Con un Ventura che ha dovuto fare di necessità virtù, vedendosi venduti i pezzi migliori (vedi Cerci e Immobile), è sempre riuscito a mantenere un certo andazzo se non a migliorarlo. Per questo motivo, il presidente Urbano Cairo, sarebbe pronto a regalare un colpo importante al suo allenatore. Mattia Destro che, con tutta probabilità, tornerà a Roma dopo la non fortunatissima avventura al Milan, potrebbe essere il giocatore ideale per aiutare i granata ad arrivare in alto. E la piazza granata, per l’attaccante ex Siena, potrebbe essere il definitivo trampolino di lancio verso un esplosione che è tardata ad arrivare.

Per convincere la dirigenza capitolina, il Torino, potrebbe inserire nella trattativa il brasiliano Bruno Peres, da sempre nel mirino dei giallorossi, che cercano un sostituto ideale all’ormai non più giovanissimo Maicon, in quanto il suo recupero sembra sempre più un mistero. Non è da escludere la richiesta anche di Carbonero, trequartista acquistato in questa stagione dalla Roma e parcheggiato al Cesena. Il calciomercato di Roma e Torino è pronto ad infiammarsi.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Codacons chiede sospensione Expo Milano

Milano sparatoria in Tribunale, il Codacons: “Sospendere l’Expo”

Allan calciomercato Inter

Napoli, Inter e Juventus: per Allan dell’Udinese asta di calciomercato