in

Calciomercato Roma ultimissime: Mattia Destro tra polemiche e offerte

L’attaccante della Roma Mattia Destro è al centro di un vero e proprio caos. Sia di calciomercato sia personale. Da una parte l’offerta astronomica dei tedeschi del Wolfsburg che garantirebbero alla Roma 25 milioni di euro. Dall’altra l’interesse, molto più economicamente modesto della Juventus e dell’Inter. Poi le critiche di una parte della tifoseria giallorossa.

as roma calcio news

La Roma non pare avere intenzione di venderlo, ma se davvero si dovesse concretizzare l’offerta dei tedeschi e ci fosse anche il benestare del giocatore, allora Mattia Destro sarebbe ceduto. Magari trovando prima ad un’alternativa. Quella ci vorrebbe anche se Destro restasse. Le sue condizioni fisiche sono sempre precarie e Marco Borriello verrà comunque mandato via. Destro ha avuto alcuni problemi a segnare in precampionato e una parte della tifoseria della Roma si è scagliata contro di lui.

Troppi errori per uno che dovrebbe fare i salti mortali per giocare in questa nuova Roma. Forse i supporters giallorossi hanno messo in relazione questa situazione con quella verificatasi prima del mondiale in Brasile. Pradelli, infatti, avrebbe comunicato a Mattia Destro che al massimo avrebbe fatto la riserva e allora, a quanto dicevano le indiscrezioni da Coverciano, il ragazzo si sarebbe allenato male e in modo svogliato.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Constant verso il Trabzonspor, Armero il sostituto; in attacco idea Pandev

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Reina, Perin e Marchetti i nomi per blindare la porta