in

Calciomercato Roma ultimissime, Nacho per sostituire Rudiger

Il DS Monchi è tra gli uomini mercato più attivi del momento, con la Roma che sta rivoluzionando diversi settori del campo in vista della prossima stagione. In particolare la difesa è uno dei settori con le porte girevoli e in questo momento le certezze sono poche: Manolas sembrava destinato all’addio ma l’improvviso accordo tra il Chelsea e Rudiger potrebbe di fatto bloccare la partenza del greco con destinazione Russia, con il giocatore pronto a rinnovare con i giallorossi fino al 2019.

La Roma dovrà comunque trovare un valido sostituto a Rudiger e per questo il DS Monchi sta già sondando diverse situazioni di calciomercato ma al momento la pista più calda sembra essere quella legata a Nacho del Real Madrid. Il giocatore ha ben figurato nell’ultima parte di stagione e non dispiace nemmeno a Di Francesco. Da valutare però ci saranno le intenzioni del Real Madrid che potrebbe non essere così disposto a cedere il giocatore.

L’alternativa principale a Nacho al momento risponde al nome di Lemos mentre Foyth è più lontano, dopo l’inserimento dello Zenit San Pietroburgo nella trattativa.

firenze protesta migranti

Melendugno Movimento No Tap: nuove tensioni nella notte con le forze dell’ordine

Gianluca Vacchi fidanzata: Ariadna Gutierrez rimpiazza Giorgia Gabriele? (FOTO)