in ,

Calciomercato Roma ultimissime, Ranieri chiama Francesco Totti al Leicester

Gli screzi tra la Roma, Luciano Spalletti e Francesco Totti potrebbero aver incrinato definitivamente i rapporti tra il capitano e i giallorossi; nonostante il numero dieci difficilmente lascerà la Capitale per terminare altrove la sua carriera, secondo alcune indiscrezioni il Pupone avrebbe ricevuto una proposta dalla Premier League con il Leicester che lo vorrebbe per giocare la Champions League.

Proprio l’ex tecnico della Roma Claudio Ranieri, attualmente alla guida dei Foxies e artefice del miracolo che vede Vardy e compagni in vetta alla classifica del campionato inglese, avrebbe contattato Totti per convincerlo ad approdare Oltremanica per giocare insieme la Champions League del prossimo anno, competizione che il Leicester si troverà ad affrontare a meno di clamorosi cali nel finale di stagione.

Il Sun questa mattina ha pubblicato sul suo sito una foto di Totti con la maglia dei Foxies, titolando “Shock target” in riferimento alla voce di mercato; al momento sembra non ci siano margini affinché la trattativa vada in porto ma nel calcio non si può mai dire. Tra Totti e la Roma qualcosa è cambiato, ora bisognerà capire quanto e in che modo.

Napoli calcio, intervista esclusiva a Gennaro Iezzo: “Scudetto ancora vivo”

Pasqua 2016 in camper: dove andare per divertirsi e spendere poco