in ,

Calciomercato Roma ultimissime, Rudiger al Chelsea: ecco le cifre dell’affare

La Roma si prepara ad una cessione illustre in difesa dopo che in queste settimane il DS Monchi è stato molto attivo in fase di calciomercato: i giallorossi infatti avrebbero trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento di Antonio Rudiger a Londra. Il difensore tedesco è stato soggetto di un corteggiamento lampo da parte dei Blues che dopo alcune difficoltà iniziali sono riusciti a trovare l’accordo con la Roma per il passaggio in Premier League del centrale.

Le cifre dell’affare sono più alte rispetto a quelle che erano emerse venerdì scorso, con la Roma che è riuscita a limare al rialzo la differenza che ballava tra la proposta del Chelsea e la richiesta del club giallorosso. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Rudiger passerà dalla Roma al Chelsea per una cifra vicina ai 39 milioni di euro: 35 milioni saranno la parte fissa mentre i rimanenti 4 milioni saranno legati ai bonus.

Si attende ora soltanto l’annuncio ufficiale da parte delle due società ma l’accordo è ormai cosa fatta. La cessione di Rudiger blocca di fatto la partenza di Manolas, operazione che già nei giorni scorsi aveva riscontrato alcuni problemi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica Cherry Season puntata 4 luglio 2017: come vedere il video integrale

Replica Una Vita puntata martedì 4 luglio 2017: come vedere il video integrale