in

Calciomercato Roma ultimissime, Suso nuovo obiettivo: pronta l’offerta al Milan

La Roma comincia a muoversi sul fronte calciomercato e il nuovo DS Monchi ha già cominciato a sondare il terreno per puntellare la rosa a disposizione del neo tecnico Eusebio Di Francesco; dopo che nella giornata di ieri era stato annunciato l’arrivo del difensore Hector, ecco che l’uomo mercato dei giallorossi pare essere pronto a concentrare i suoi sforzi per trovare un’esterno offensivo che possa giocare in più ruoli e dare diverse soluzioni ai capitolini.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il principale indiziato al momento sembra essere lo spagnolo del Milan Suso che in questa stagione ha fatto vedere grandi cose, alternando assist a gol e giocate di qualità; il giocatore piace molto per le sue caratteristiche ma su di lui è forte la concorrenza del Napoli che già da tempo si è messo sulle tracce dell’ex Liverpool. Il nodo fondamentale però sarà trattare con il Milan che difficilmente farà partire uno dei migliori giocatori in rosa.

Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri richiederebbero almeno 30 milioni per Suso, cifra per la quale bisognerà fare un’attenta valutazione.

The Impossible-Home facebook

Programmi tv 14 Giugno 2017: Miami Beach, Solo per amore-Destini incrociati, The Impossible e Jurassic Park

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, isopensione anche a queste lavoratrici