in ,

Calciomercato Roma ultimissime: Szczesny dell’Arsenal ad un passo

Colpo di scena per il calciomercato della Roma: i giallorossi, da tempo a caccia di un portiere vista l’età di Morgan De Sanctis, sarebbero ad un passo dal concluder con l‘Arsenal l’arrivo nella Capitale dell’estremo difensore polacco Wojciech Szczesny. Una trattativa lampo quella portata avanti dai giallorossi che sono riusciti a tenerla segreta fin quasi alla conclusione dell’operazione.

Il venticinquenne, che difende da anni i pali della nazionale polacca, era ai ferri corti con il tecnico dei Gunners Arsene Wenger dopo alcuni comportamenti esuberanti dello stesso Szczesny, comportamenti che ha pagato con l’esclusione dai titolari negli ultimi mesi del passato campionato di Premier League. Ora però è arrivata una nuova occasione e il polacco non vuole lasciarsela sfuggire.

Raccomandato direttamente da Boniek, il ragazzo arriverà a Roma con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, assicurandosi così un estremo difensore che possa svolgere il suo compito a lungo. Si attende dunque l’ufficialità, con la Roma che, risolto il problema del portiere, potrà concentrarsi ora sul reparto offensivo visto che l’agente di Salah sarà da oggi a Trigoria.

Mondiali Nuoto 2015

Nuoto, Mondiali Kazan 2015: tutti i convocati dell’Italia

Michele Nocca Instagram

Amici 14 gossip, Michele Nocca in costume su Instagram: le foto infiammano il web