in ,

Calciomercato Roma ultimissime, Totti e il futuro: rinnovo e un anno in MLS

Il futuro di Francesco Totti continua ad essere il tema dominante a Roma, ora più che mai visto che lentamente ci stiamo avviando verso la conclusione della stagione; il capitano non ha ancora rinnovato il suo contratto con i giallorossi e non è chiaro quale sarà il suo destino, anche se è difficile pensare che lo storico numero 10 dei capitolini possa indossare un’altra maglia che non sia quella della sua città.

Nelle ultime settimane si era parlato di MLS per lui, un campionato con ritmi più blandi che permettesse a Totti di vivere almeno un’altra stagione da protagonista, visto che sia la Roma che Spalletti hanno fatto capire al giocatore che non c’è spazio per lui sul rettangolo verde; la società però ha fatto capire di volersi legare al Pupone in modo indissolubile offrendogli un posto da dirigente.

E’ qui che potrebbe paventarsi una soluzione che andrebbe bene ad entrambe le parti: Totti potrebbe rinnovare il suo contratto con la Roma per un altro anno, andando a giocare però in MLS dove troverebbe anche Andrea Pirlo; a contratto terminato tornerebbe a Roma per sedersi dietro ad un tavolo e fare il dirigente per i giallorossi. Il giocatore non ha ancora espresso il suo benestare e non è stata ufficializzata alcuna offerta anche se questa potrebbe essere la strada più percorribile al momento. Totti e la Roma si divideranno sul campo ma rimarranno legati per sempre fuori dal rettangolo di gioco.

nomi femminili, nomi femminili italiani, nomi femminili inglesi, nomi femminili stranieri, nomi femminili belli, nomi femminili particolari, nomi femminili originali, nomi femminili italiani corti, nomi femminili italiani rari,

Nomi femminili italiani e inglesi: corti, belli e particolari

Beautiful

Beautiful anticipazioni puntate americane: ecco quando tutto ebbe inizio