in ,

Calciomercato Roma ultimissime: Totti, super offerta dell’Antalyaspor

Il capitano della Roma Francesco Totti continua ad essere, nonostante l’età, uno dei giocatori più interessanti del panorama mondiale e per questo non mancano le offerte per la bandiera dei giallorossi; questa volta, a farsi avanti per l’attaccante sono stati i turchi dell’Antalyaspor, squadra che da poco ha messo sotto contratto l’ex Inter e Sampdoria Samuel Eto’o.

Un attacco con Totti ed Eto’o sarebbe senza dubbio qualcosa di unico e per questo l’Antalyaspor sta provando l’assalto al capitano della Roma, mettendo sul piatto un contratto a cifre altissime; non si conoscono ancora i dettagli circa la durata del contratto che verrà offerto ma si parla di 10 milioni di euro a stagione per il fuoriclasse della Capitale.

I soldi si sa nel calcio contano molto ma è praticamente impossibile che Totti accetti l’offerta: anni fa rifiutò, nel pieno della sua carriera agonistica, di trasferirsi a Madrid perché è troppo legato alla Roma, di certo non rinuncerà ai giallorossi proprio ora. In Turchia dovranno mettersi il cuore in pace, ci hanno provato si ma Francesco Totti il giallorosso ce l’ha tatuato sul cuore.

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: esodati in mobilitazione a Roma il 21 luglio per la settima salvaguardia

facial shaving

Facial Shaving spopola nel beauty, ecco l’ultima tendenza made in Usa