Vai al contenuto
Home » Calcio » Calciomercato Sampdoria: Icardi in vendita?

Calciomercato Sampdoria: Icardi in vendita?

11/02/2013 16:13

Attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo Tuttomercatoweb, Riccardo Sagramola, ds della Sampdoria allenata dal vulcanico Delio Rossi, ha aperto ad una possibile trattativa per la cessione del centravanti blucerchiato Mauro Icardi.

“Il Prezzo verrà stabilito dal mercato”, ha affermato il dirigente. Ma quando? Ipotizzabile che i grandi club italiani e non solo (il calciatore è seguito da Juventus e Napoli già da gennaio) punteranno dritto al cartellino già dalla prossima sessione di calciomercato che aprirà i propri battenti all’inizio del prossimo giugno.

“Non gli tarperemo le ali” ha infine chiosato lo stesso Sagramola. Lo scenario è, quindi, intuibile sin da adesso. La prossima estate ha già il suo re del mercato. Quel Mauro Icardi che a suon di gol sta facendo sognare Genova, sponda Samp.

Anche se non è stato ancora fissato, a quanto pare, il prezzo a base d’asta, il calciatore non adrà via per meno di 15 milioni di euro, ma la “battaglia” a suon di rilanci potrebbe far lievitare il costo del cartellino con buona pace del diretto interessato e della società.

Juventus, Napoli ed Inter sono avvertite.