in ,

Calciomercato Sampdoria News: anche la Juventus vuole Roberto Soriano

La Sampdoria di Massimo Ferrero è ancora al centro del calciomercato italiano. Roberto Soriano sembra essere diventata una preda ambita dai maggiori club nostrani. Il Milan ha puntato lo sguardo su di lui, così come il Napoli che non sembra mollare.

La dipartita di Roberto Soriano sembra solo questione di tempo e non spaventa la clausola rescissoria da 10 milioni di euro. Massimo Ferrero aveva dichiarato di non volerlo cedere per tutta l’estate, ma le voci si fanno sempre più insistenti e lo stesso Roberto Soriano si sta guardando attorno. Il Napoli, fra tutti, attende infatti una risposta concreta da parte del centrocampista blucerchiato e questo fa capire che ci sono trattative in ballo. Nella giornata di oggi, infatti, è previsto un incontro fra Soriano e il suo agente per capire meglio cosa bisogna fare. La Sampdoria intanto non se lo fa ripetere e alza il tiro raggiungendo i 15 milioni di euro.

El Kaddouri rimane dov’è, il club blucerchiato non sembra intenzionato a inserirlo in trattativa anche se Massimo Ferrero e soci avevano di recente puntato gli occhi su di lui. Voci di corridoio affermano che oltre al Milan di Mihajlovic e alla squadra partenopea, anche la Juventus si sarebbe fatta avanti.

 

Gabriel Garko fidanzato

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: tutti i nemici di Gabriel Garko

Emma Marrone stati uniti

Emma Marrone: prima i talent poi gli Stati Uniti, ciao Italia?