in ,

Calciomercato Sampdoria News: arriva Carbonero

Nonostante la conclusione della stagione estiva di calciomercato sia ormai alle porte, il club blucerchiato di Massimo Ferrero è ancora alle prese con il proprio mercato. Di recente il presidente della Sampdoria ha parlato in merito alle possibili cessioni di Soriano ed Eder, dichiarando: “Tante richieste per i gioielli blucerchiati, ma sono ancora qui. Non siamo un discount!” ha scritto via Twitter Massimo Ferrero.

Intanto si parla del nuovo arrivo fra le fila della Sampdoria, Carlos Carbonero, classe ’90 di origini colombiane. Già centrocampista del Fénix e della nazionale colombiana, Carbonero entra di diritto nelle fila della Sampdoria. Per lui c’è un prestito con obbligo di riscatto. La Sampdoria ha infatti preso accordi con la squadra uruguayana del Fénix.

Carbonero ha scelto la maglia numero 77, in merito al suo arrivo fra le fila blucerchiate, il centrocampista colombiano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La trattativa è stata lunga, ma alla fine sono qui alla Sampdoria e sono contentissimo di far parte di questo club. La Sampdoria può aiutarmi a crescere e a mettere in mostra le mie qualità visto che utilizza un modulo, il 4-3-1-2, che si addice alle mie caratteristiche, mi piace giocare mezzala e spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

gigi d'alessio Capodanno 2016

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme per il Capodanno 2016: quale sarà la location?

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League sorteggi: Napoli e Lazio fortunate, la Fiorentina pesca il Basilea