in ,

Calciomercato Sampdoria News: in arrivo De Ceglie

La Sampdoria sta definendo il suo calciomercato in questi giorni e se un giocatore come Roberto Soriano se ne va, qualcun altro deve necessariamente arrivare. Dopo Zuniga, l’ipotesi El Kaddouri e Mboyo, è di sicuro arrivo un altro giocatore.

Direttamente dal club juventino, arriverà nella squadra di Massimo Ferrero Paolo De Ceglie. Classe ’86, De Ceglie è uno di quei giocatori versatili in grado di spostarsi dalla difesa al centrocampo, molto utile nei blucerchiati. De Ceglie, non rientrando nei piani di Massimiliano Allegri, verrà ceduto in prestito alla Sampdoria dalla Juventus. De Ceglie arriva direttamente dagli ultimi prestiti effettuati dal club bianconero, vale a dire al Genoa e al Parma. Con la seconda squadra i rapporti si sono subito deteriorati, scoppiando definitivamente nel gennaio scorso. De Ceglie ha bisogno di una squadra tranquilla, seria e che lo faccia entrare in campo molto spesso, la Sampdoria potrebbe fare al caso suo.

Il club blucerchiato di Massimo Ferrero sta ancora definendo gli ultimi acquisti, bloccato Rodriguez del Cesena e lasciato praticamente andare Roberto Soriano al Milan, la Sampdoria è ancora alla ricerca di un centrocampista e un attaccante per completare come si deve la rosa dei 25.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, Digne sarà il terzino di Garcia: oggi visite e firma sul contratto

Iphone news

iPhone 7 e iPhone 6S data d’uscita news: Wall Street preoccupata per l’arrivo del nuovo smartphone