in ,

Calciomercato Sampdoria News: in arrivo Montella, sostituirà Zenga

Ormai da giorni non si fa che parlare di nuovi possibili nomi in forze alla squadra dei blucerchiati. Prandelli, Donadoni e Montella i papabili e forse proprio quest’ultimo potrebbe essere il favorito di Massimo Ferrero. Walter Zenga potrebbe quindi essere messo all’angolo dall’arrivo di Vincenzo Montella.

La dirigenza della Sampdoria, infatti, sarebbe a Roma per cercare di trovare una strategia economica per il suo ingaggio e Ferrero è ora in attesa di una sua possibile risposta affermativa. I problemi, in linea di massima, sarebbero due: la cifra da 1,4 milioni di euro l’anno per l’ingaggio di Montella e i 700 mila euro per Zenga nel caso del suo esonero. In più vanno a sommarsi i 5 milioni previsti come clausola rescissoria da versare alla fiorentina. Un investimento, per il presidente Ferrero, da non prendere alla leggera.

In arrivo oltre a Montella potrebbe esserci anche Antonio Cassano. L’Attaccante infatti si trova a Genova ed è in attesa di un segno da parte di Massimo Ferrero che si dichiara deciso a prenderlo sotto la sua ala. Indipendentemente da ciò che succederà alla Sampdoria in quel di Novi Sad.

Vacanze agosto 2015 offerte

Vacanze agosto 2015: 3 offerte economiche al mare da non perdere

omicidio teresa e trifone news indagini

Omicidio Pordenone, mappatura celle telefoniche in corso: porterà al killer?