in ,

Calciomercato Sampdoria News: avviati primi contatti per Balotelli

La Sampdoria di Massimo Ferrero è alla costante ricerca del colpo grosso. Dopo il ritorno del figliol prodigo Antonio Cassano e l’idea per il centrocampo chiamata El Kaddouri, entra in gioco un altro nome, questa volta più discusso e già in precedenza menzionato per un possibile futuro blucerchiato, quello di Mario Balotelli.

La Sampdoria continua a sognare Mario Balotelli che, lo ricordiamo, milita nel Liverpool. Tra Massimo Ferrero e Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, sarebbero già state avviate delle trattative. L’ingaggio è abbastanza alto, si parla di 6 milioni a stagione per l’attaccante italiano. In questo caso la Sampdoria vorrebbe che il Liverpool desse una mano, ma ancora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali. Al contrario, il contratto che Mario Balotelli ha stipulato con il Liverpool prevede un bonus da un milione di euro nel caso l’attaccante fosse ancora nella squadra questo settembre. Non è un’impresa facile per Ferrero e soci, anche perché Balotelli ha già rifiutato la golosa offerta della Lazio.

Il premio fedeltà messo in gioco dal Liverpool è uno scoglio molto grande da superare e anche i giornali inglesi prendono di mira questo fatto affermando che con tutta probabilità non sarà previsto alcun ritorno in Italia da parte di Mario Balotelli, nonostante le scarse prestazioni dell’ultimo anno e nonostante il fatto che Brendan Rodgers lo abbia lasciato fuori gioco dallo scorso aprile.

Prcic al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: i granata puntano Prcic

hunziker instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: vacanze in montagna con Celeste