in ,

Calciomercato Sampdoria News: Bianchi in attacco

La Sampdoria sta ancora cercando il suo attaccante di punta, soprattutto dopo la dipartita di Okaka, unico giocatore di un certo peso nella zona offensiva blucerchiata. Massimo Ferrero e dirigenza al seguito sono alla ricerca di un possibile numero 9 che possa rinforzare la situazione assieme a Muriel, Edel, Bonazzoli, Oneto e al ritorno del figliol prodigo Cassano. Uno dei nomi papabili spuntato negli ultimi giorni è quello di Rolando Bianchi.

Rolando Bianchi, ex attaccante del Bologna, ha di recente rescisso il contratto per via delle brutte prestazioni in campo. I tifosi non gli hanno lasciato scampo e molte sono state le critiche che lo hanno portato a cercare la propria strada altrove.  In merito alla situazione recente, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “All’estero sono sempre grandi esperienze, ma ho voglia di far bene in Italia. Vedendo come sto fisicamente, so che qui ci sono pochi con queste caratteristiche. Ho fatto test fisici importanti, la mia determinazione mi porterà a far cose di livello. Ne sono certo“.

Rolando Bianchi, dunque, ex giocatore granata con ottime prestazioni e, di contro, pessimo attaccante in forze al Bologna con il quale ha rescisso il contratto, si trova ora ad aver la possibilità di militare fra le fila della Sampdoria. Voci di corridoio quindi riportano in auge quella situazione caotica e di corsa ai ripari che di recente ha caratterizzato il mercato blucerchiato.

Assegno di disoccupazione 2017, Naspi

Innovazione: A corto di contanti? in arrivo la App che fungerà da portafoglio elettronico

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: Governo trovato l’accordo per la flessibilità in uscita a 61-62 anni?