in ,

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati puntano Berbatov

La Sampdoria è ancora in corsa e in piena fase di calciomercato. I blucerchiati stanno ancora cercando di definire la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato. Voci di corridoio affermano che Mario Balotelli stia puntando il Siviglia e, di conseguenza, non abbia alcuna voglia di tornare in Italia. Fra i nomi papabili spunta un nuovo attaccante, quello di Dimitar Berbatov.

Dimitar Berbatov, di origini bulgare, classe ’81 è attualmente svincolato dall’ultima squadra in cui ha giocato, il Monaco. È un notevole attaccante con ottime prestazioni e curriculum di tutto rispetto nel quale vanta l’ingaggio al Manchester United. Massimo Ferrero è soci avrebbero avviato già le trattative in quanto Dimitar Berbatov sarebbe stato ufficialmente proposto ai blucerchiati. Per quanto riguarda Mario Balotelli, invece, non ci sarebbero conferme per un ingaggio alla Sampdoria, anzi, l’attaccante si sarebbe avvicinato al Siviglia e sembrerebbe molto alta la possibilità di un ingaggio.

Massimo Ferrero comunque dal punto di vista Balotelli non si sbilancia e la squadra blucerchiata continua a cercare nuovi giocatori per rimpolpare le file della squadra. Anche la situazione con Roberto Soriano sembra  in stallo ed El Kaddouri non è ancora stato rinominato per una possibile scelta.

offerte al mare settembre 2015

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 offerte al mare da non perdere

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità: richieste dell’Opzione Donna anche per gli uomini e misure per i lavoratori precoci