in ,

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati puntano Gerson

Calciomercato finito, campionato appena cominciato. Si direbbe tutto chiuso e pronto per la partenza il club blucerchiato. Invece ci sono ancora molti nomi papabili che continuano ad attirare l’attenzione di Massimo Ferrero e soci. Uno di questi è senz’altro Gerson Santos De Silva, classe ’97, è un centrocampista di origini brasiliane che milita nella nazionale e nella Roma.

Attualmente risulta in prestito proprio dai giallorossi alla Fluminense. La Sampdoria vuole Gerson e si è fatta avanti con la Roma facendo capire che ha ancora un posto da extracomunitario libero nella sua rosa. La richiesta da parte di Massimo Ferrero e soci è già stata messa in atto e il club blucerchiato sarebbe intenzionato a tenerselo per 6 mesi, giusto il tempo di farlo diventare un professionista a tutti gli effetti e poi, con ogni probabilità, troverà la sua strada altrove, resta tutto da vedere.

Ora comunque è testa a testa fra Sampdoria e Bologna, altra squadra sulle tracce di Gerson, entrambe vorrebbero tesserarlo per gennaio 2016, ma per la Roma non c’è fretta, si sta valutando con calma la situazione. I risvolti sono tutti da vedere.

andrea melchiorre nostalgico

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre nostalgico: ripensa a Valentina Dallari?

Lewis Hamilton Monza

Formula 1 Gp Monza: Hamilton dominatore, Vettel 2°, Raikkonen 5°, Rosberg fuori