in ,

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati vogliono tenersi Soriano

La squadra di Massimo Ferrero deve ancora trovare la sua forma ideale. La difesa, nelle ultime partite, è stata messa sotto torchio, soprattutto per quelle quattro reti subite dal Napoli e dal Carpi. Uno di quelli che il club blucerchiato vuole tenere a tutti i costi è senz’altro Roberto Soriano, il quale stava per essere ceduto al Napoli.

È stato un semplice errore di forma a trattenerlo alla Sampdoria. Destino? Non si sa. Intanto Walter Zenga e Carlo Osti cercano un rimedio, una toppa alla difesa dei blucerchiati che ancora non ha dato i suoi frutti. Moisander, ad esempio, non ha brillato come sperava il club. Oltre a lui ci sono poi Zukanovic e Viviano a non essere in forma, per non parlare di Antonio Cassano ancora in fase di recupero.

L’unica cosa certa sembra essere la permanenza di Roberto Soriano. Carlo Osti ne parla così: “Il mercato è chiuso e lui è dei nostri. Siamo felici sia rimasto. Parliamo di un giocatore fondamentale, questa può essere per lui la stagione della consacrazione, viste anche le chiamate in azzurro. Lavoreremo per prolungare il suo contratto, non appena sarà tornato dalla nazionale. Qualcuno a Napoli ancora ne parla? Io guardo in casa mia. Da qui a gennaio c’è tempo e noi dobbiamo solo pensare a centrare i nostri obiettivi sul campo”.

 

Bando educatori asilo nido

Concorsi pubblici comune di Acerra 2015: requisiti, scadenze, posti disponibili

vetigel rimargina ferite

Un gel per rimarginare le ferite: Vetigel, l’invenzione di un giovane di 17 anni