in ,

Calciomercato Sampdoria News: i blucerchiati vorrebbero Hojbjerg

Calciomercato in fase di chiusura, mancano pochi giorni alla scadenza, ma la Sampdoria è ancora alla ricerca della rosa perfetta. Tra Roberto Soriano che se ne va, Mario Balotelli che sfuma e l’arrivo di Antonio Cassano, le proposte targate Massimo Ferrero sono molte, una fra tutte quella di Pierre-Emile Hojbjerg.

Hojbjerg, centrocampista danese classe ’95, attualmente in forze al Bayern Monaco, potrebbe essere il giocatore adatto alla squadra dei blucerchiati. La trattativa potrebbe avviarsi entro poche ore. Hojbjerg è giovane e con un buon curriculum alle spalle: centrocampista titolare della nazionale danese, ha giocato europei e mondiali, potrebbe andare a rattoppare il probabile buco che lascerà Roberto Soriano. Walter Zenga lo aspetta a braccia aperte a quanto pare e sarebbe contento di allenare una giovane promessa come Hojbjerg.

Rimangono comunque molte incognite e scogli che Massimo Ferrero e soci dovranno scavalcare per portarsi a casa il centrocampista danese. Un ostacolo è senz’altro il Bayern Monaco che non vorrebbe lasciarlo andare. Infatti, la squadra bavarese vorrebbe tenere Hojbjerg sotto controllo per monitorarne progressi e prestazioni, sia mai arrivi un fuoriclasse dal giorno alla notte. Si parla di prestito dunque. Inoltre, anche il Milan sarebbe sulle sue tracce.

nerd moda

Trovare l’uomo perfetto: nerd, 10 motivi semiseri per amarlo anche se sogna pecore elettriche

Concorso insegnanti scuola dell’infanzia e nido 2015-2016 a Roma: bandi, requisiti e scadenze