Mario Balotelli vorrebbe tornare a giocare in Italia, le voci sono sempre più numerose e anche la Lazio ci sta pensando su. La Sampdoria, invece, è sempre sopra di lui, lo stesso Cassano lo attende.
Antonio Cassano ha preso contatti con Mario Balotelli e lo vorrebbe nella squadra con lui. Il duo potrebbe veramente cambiare le cose. Molte indiscrezioni affermano che fra Antonio Cassano e Mario Balotelli ci sia un proficuo scambio di messaggi via cellulare. Frasi da parte di Cassano, soprattutto, su questa linea: “Vieni alla Samp e non te ne pentirai, insieme faremo grandi cose“. Massimo Ferrero sarebbe entrato in trattativa con il Liverpool, ma lo scoglio più grande da superare rimane comunque quello economico: sarebbero previsti infatti 6 milioni di euro a stagione per Balotelli, cifra che il club blucerchiato ad oggi non può permettersi. Da Mino Raiola non sono arrivate conferme, ma il Liverpool sarebbe disposto a cederlo anche con un prestito con contributo di ingaggio.
Brendan Rodgers ha commentato così la situazione di Mario Balotelli: “Il mio lavoro è cercare di creare le migliori condizioni possibili per far vincere la squadra. Questo è quello che ho sempre fatto. Perciò non ho intenzione di parlare di Mario, quando posso parlare di altri 25 giocatori”. Niente di sicuro quindi, Balotelli rimane ancora un’incognita.