in ,

Calciomercato Sampdoria News: Cassano invita Balotelli

Mario Balotelli vorrebbe tornare a giocare in Italia, le voci sono sempre più numerose e anche la Lazio ci sta pensando su. La Sampdoria, invece, è sempre sopra di lui, lo stesso Cassano lo attende.

Antonio Cassano ha preso contatti con Mario Balotelli e lo vorrebbe nella squadra con lui. Il duo potrebbe veramente cambiare le cose. Molte indiscrezioni affermano che fra Antonio Cassano e Mario Balotelli ci sia un proficuo scambio di messaggi via cellulare. Frasi da parte di Cassano, soprattutto, su questa linea: “Vieni alla Samp e non te ne pentirai, insieme faremo grandi cose“. Massimo Ferrero sarebbe entrato in trattativa con il Liverpool, ma lo scoglio più grande da superare rimane comunque quello economico: sarebbero previsti infatti 6 milioni di euro a stagione per Balotelli, cifra che il club blucerchiato ad oggi non può permettersi. Da Mino Raiola non sono arrivate conferme, ma il Liverpool sarebbe disposto a cederlo anche con un prestito con contributo di ingaggio.

Brendan Rodgers ha commentato così la situazione di Mario Balotelli: “Il mio lavoro è cercare di creare le migliori condizioni possibili per far vincere la squadra.  Questo è quello che ho sempre fatto. Perciò non ho intenzione di parlare di Mario, quando posso parlare di altri 25 giocatori”. Niente di sicuro quindi, Balotelli rimane ancora un’incognita.

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, Thiago Silva: “Digne farà bene con Garcia”

Palermo Foschi direttore sportivo

Calciomercato Palermo 2015, UFFICIALE: Goldaniga rinnova fino al 2019