in ,

Calciomercato Sampdoria news: confermato Cassano

La Sampdoria di Massimo Ferrero, dopo l’eliminazione dall’Europa League, si ritrova a raccogliere i cocci disseminati lungo le due partite contro il Vojvodina. Molte le indiscrezioni sulla possibilità dell’esonero di Walter Zenga e la scesa in campo di nuovi acquisti. Antonio Cassano entrerà nuovamente a far parte dei blucerchiati.

Walter Zenga, invece, rimane confermato, anche se da Corte Lambruschini l’ombra di Delneri era sempre più vicina. L’allenatore, infatti, si era detto pentito di aver accettato la proposta juventina cinque anni fa. Anche Vincenzo Montella rimane fuori dalla Sampdoria, soprattutto a causa della pesante clausola rescissoria messa in piedi dalla Fiorentina. Dunque Antonio Cassano ritorna, come il figliol prodigo, a militare nei blucerchiati. Massimo Ferrero si dice molto soddisfatto, mentre Walter Zenga in più di un’occasione aveva affermato di voler lasciare il giocatore barese al di fuori del progetto-Sampdoria.

=> LEGGI QUI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Antonio Cassano è già al lavoro per rimettersi in forma, assieme al suo preparatore Agostino Tibaudi. C’è una clausola, però, molto particolare e fatta su misura per l’attaccante pugliese: infatti, nel contratto è prevista una postilla, un paracadute per la Sampdoria nel caso il giocatore tenesse atteggiamenti scorretti o provocasse infrazioni. In questi casi resterebbe fuori dalla squadra senza diritto di replica.

Cronaca, Livorno: Ritrovati padre e figlio scomparsi

Bruno Peres resta al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Bruno Peres resta in granata