in ,

Calciomercato Sampdoria News: contratto biennale per Cassano

Manca poco all’entrata in gioco di Antonio Cassano. Il giocatore barese rientra nella Sampdoria con un contratto biennale da 700 mila euro a stagione più bonus in base a presenze e prestazioni in campo. Antonio Cassano in questo momento si trova a Genova, in via Boselli dove sta sostenendo le visite mediche al laboratorio di Albaro che gli consentiranno così di firmare il contratto biennale con i blucerchiati.

Dopo sei mesi di inattività è finalmente vicino il ritorno dell’attaccante barese. L’ultima partita, infatti, risale al 25 gennaio con il Parma finita 1-2 per il Cesena. Antonio Cassano aveva deciso di lasciare il club dopo l’arrivo dei problemi economici e gli stipendi non pagati ai giocatori. Nel caso Antonio Cassano superasse le visite mediche, domani stesso firmerebbe il contratto biennale con la Sampdoria, con cui sono previsti 700 mila euro a stagione. Il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero ha commentato così il suo ritorno: “Non lo prendo per due anni, ma per farne la nostra bandiera: dimostrerà di essere un grande uomo“.

Massimo Ferrero ci crede dunque, la squadra della Sampdoria si fa sempre più affollata e, in un certo senso, piena di contraddizioni. Walter Zenga, infatti, non si è mai detto convinto dell’entrata in gioco di Antonio Cassano e in più di un occasione aveva affermato di voler lasciare il giocatore barese fuori dal progetto-Sampdoria.

pranzo ferragosto

Pranzo di Ferragosto 2015: menù e ricette di pesce

expo eventi 9 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 9 agosto