in ,

Calciomercato Sampdoria news: contratto pronto per Vincenzo Montella

La Sampdoria si avvicina alla scelta finale dopo l’esonero di Walter Zenga. Ieri l’avvocato di Massimo Ferrero, Romei aveva smentito la scelta finale di Vincenzo Montella come nuovo allenatore dei blucerchiati e si parlava inoltre di una possibile entrata di Murat Yakin.

Ora invece le ultime indiscrezioni indicano ancora una volta Vincenzo Montella come candidato ideale e le trattative con la Fiorentina sarebbe infatti ancora aperte. Massimo Ferrero ha avviato le trattative da qualche giorno, anche se la seconda scelta era ricaduta su Gigi Delneri. A conti fatti un possibile contratto sarebbe già pronto per Vincenzo Montella e dovrebbe riuscire a superare lo scoglio della clausola rescissoria da 5 milioni di euro messa in gioco dalla Fiorentina.

Dalle ultime fonti si evince come la Sampdoria e, in generale, la dirigenza blucerchiata stia spingendo per averlo il prima possibile e si parla di un contratto da 1,3 milioni di euro annui per Vincenzo Montella. La durata dovrebbe essere di un anno e mezzo, quindi fino a giugno del 2017. Non ci sono ancora notizie ufficiali però, ma solo una trattativa aperta.

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Milan news, Gianluigi Donnarumma a 13 anni insultava Allegri, Conte e l’Inter: la società lo assolve

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido, Martina Levato interrogata: vede il volto sfigurato e ammette due casi