in ,

Calciomercato Sampdoria News: dal Feyenoord arriva Vilhena

La Sampdoria di Massimo Ferrero, reduce da un ottima partita contro il Carpi finita per cinque reti a due a favore dei blucerchiati, potrà ora vantare un nuovo nome nella sua rosa, quello di Tonny Vilhena.

Tonny Vilhena, classe ’95, è un centrocampista di origini olandesi molto dotato e fino a poco tempo fa di ruolo nella squadra del Feyenoord. Accordo difficile per Massimo Ferrero e soci, in questi giorni Vilhena era atteso in Italia per affrontare le consuete visite mediche, ma avrebbe avuto un ripensamento. Si vocifera infatti che Vilhena non sia molto incline a voler giocare nel campionato italiano e ancor meno nel militare nella Sampdoria. Il centrocampista olandese starebbe per tornare sui propri passi. Il dirigente sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, è comunque riuscito a raggiungere un accordo con il Feyenoord con una somma pari a 2 milioni di euro per Tonny Vilhena. Il contratto avrà una durata di 4 anni.

Tonny Vilhena ha smosso l’interessamento della dirigenza blucerchiata grazie al suo curriculum. Under 21 militante nella nazionale olandese con la quale non ha però ancora esordito, Vilhena è dotato di una buona destrezza e velocità, nonché tecnica. Molti lo hanno paragonato a Clarence Seedorf per le sue abilità.

Seguici sul nostro canale Telegram

belen make up

Make up da vip: Belen e Jennifer Lopez scelgono il trucco che “c’è ma non si vede”

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2015 ultime notizie, Cesare Damiano su contributivo e penalizzazioni: “Una soluzione ingiusta”